Hai bisogno di aiuto?

Oggetto.

Le presenti condizioni generali di vendita, nella loro ultima versione (le ″Condizioni Generali di Vendita”), si applicano alle operazioni di compravendita e alle prenotazioni dei prodotti audiovisivi, dvd, giochi, videogiochi, carte collezionabili, libri, guide strategiche, elettronica di consumo, gadgets, software, codici, DLC (contenuti digitali scaricabili) e altro (i ″Prodotti”) presenti sul sito internet “ www.gamesandmovies.it ” (il ″Sito”). I Prodotti sono offerti in vendita esclusivamente a utilizzatori diretti residenti in Italia che, ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (il ″Codice del Consumo”) sono qualificabili come consumatori e che si registrino preventivamente sul Sito (i ″Clienti”).

GamesAndMovies.it si riserva di modificare unilateralmente e senza preavviso le Condizioni Generali di Vendita. In tal caso, le nuove condizioni avranno efficacia solo per gli ordini trasmessi dal Cliente dopo la loro pubblicazione sul Sito. GamesAndMovies invita pertanto il Cliente a prendere sempre visione dell'ultima versione delle Condizioni di Vendita pubblicata sul Sito prima di trasmettere un ordine ed eventualmente di stamparne copia o di salvarla su supporto informatico per ogni futura esigenza.

1.Sono un rivenditore.

Commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti, ecc. al momento della registrazione sul sito www.gamesandmovies.it, nella sezione "Dati personali" devono indicare la propria P.IVA per entrare nella fascia dedicata a loro. Se nel caso una ditta utilizzi un account privato (consumatore) potrà richiedere fattura ma non potrà usufruire in maniera retroattiva di prezzi dedicati alla categoria.

2.Accettazione delle condizioni generali di vendita.
Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine, prende atto e accetta incondizionatamente che la prenotazione o l'acquisto effettuati sono regolati dalle Condizioni di Vendita e si obbliga a osservarle. Egli dichiara inoltre di essere un consumatore ai sensi del Codice del Consumo e di essere residente in Italia.
Il Cliente prende atto che GamesAndMovies.it non é vincolata a termini e condizioni diverse da quelle indicate nelle Condizioni di Vendita, se non preventivamente concordate per iscritto con il Cliente.

3.Cancellazione degli ordini di acquisto da parte di GamesAndMovies.
GamesAndMovies si riserva la possibilitá di annullare una prenotazione o un ordine di acquisto e/o di escludere uno o piú Prodotti dall'ordine al verificarsi di una delle seguenti circostanze:

· articoli segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione;

· articoli non piú disponibili in magazzino;

· esaurimento di articoli destinati a operazioni promozionali;

· articoli non disponibili presso i fornitori;

· frode nell'utilizzo di carte di credito o nell'operazione di pagamento;

· utilizzo non corretto di buoni sconto da parte del Cliente;

· truffe ai danni di GamesAndMovies;

· variazioni di prezzo da parte del fornitore superiori al 5%.

GamesAndMovies informerá immediatamente il Cliente dell'eventuale cancellazione totale o parziale degli ordini, provvedendo senza ritardo a rimborsare le somme eventualmente pagate dal Cliente. Tale rimborso esaurirá qualsiasi obbligo di GamesAndMovies nei confronti del Cliente, che rinuncia espressamente a qualsiasi altra somma, indennizzo e/o risarcimento in relazione agli ordini eventualmente cancellati da GamesAndMovies.


4.Impegni del Cliente.
Il Cliente prende atto che il contratto di compravendita dei Prodotti acquistati sul Sito si perfeziona con il completamento della procedura di acquisto e che da tale momento sorge in capo al Cliente l'obbligo al pagamento del prezzo del/dei Prodotto/i acquistato/i, comprese le eventuali spese accessorie di spedizione, contrassegno, assicurazione, copertura aggiuntiva o altri servizi aggiuntivi presenti sul sito.
Il Cliente riconosce che tutto il materiale presente sul Sito (immagini, testi, suoni e video) é di titolarità di GamesAndMovies.it o di terzi licenzianti ed é protetto come opera dell'ingegno o come segno distintivo ai sensi della normativa sul diritto d'autore e sulla proprietà industriale. E' fatto divieto al Cliente di copiare o utilizzare in qualsiasi modo tale materiale senza la previa autorizzazione scritta di GamesAndMovies.it incorrendo, in caso contrario, in ipotesi di responsabilità perseguibili in sede civile e penale.
Tutte le immagini dei Prodotti pubblicate sul sito hanno finalità illustrative e sono puramente indicative.

5.Condizioni dei prodotti usati.
Il Prodotto venduto come usato é un prodotto pulito, ricondizionato e/o rigenerato, simile al nuovo (salvo dove diversamente specificato tramite apposite voci e annotazioni nella descrizione breve della scheda prodotto) e che gode della Garanzia Legale per la durata di 1 (un) anno. Il Prodotto usato potrebbe essere in versione economica, copia bundle, senza confezione e non in lingua italiana, si prega sempre di controllare la scheda del prodotto dove vengono indicate tutte le caratteristiche tra cui la condizione, la regione, la lingua e la versione.

6.Condizioni specifiche dei prodotti videogames e retrogames.

Ogni prodotto è catalogato sul sito GamesAndMovies a seconda della condizione, versione, regione e lingua. TUTTE LE IMMAGINI SONO PURAMENTE INDICATIVE E POSSONO NON RISPECCHIARE LA PRECISA VERSIONE IN LINGUA DEL GIOCO. Gli articoli su GamesAndMovies.it fanno fede alla Descrizione breve, sottolineata in giallo.

[Versione Italiana]: il prodotto si presenta con scatola in italiano (PAL ITA) o, qualora fosse stato rilasciato, nella sua unica versione europea che include sulla scatola la presenza del testo scritto in italiano e altre lingue europee, commercializzata in Italia, ed eventualmente anche in altri stati. Il gioco non per forza sarà giocabile in italiano, ma solo dove previsto.

[Versione EU Multilingue]: il prodotto si presenta con scatola nella lingua segnalata nella descrizione breve della scheda prodotto (esempi. PAL UK, PAL DE, PAL FR, PAL ESP) e presenta le scritte sulla confezione nella/e suddetta/e lingua/e. il disco o cartuccia di gioco saranno giocabili anche in lingua italiana, esattamente come la versione Italiana. L’unica differenza dalla versione italiana è la scatola esterna, destinata alla commercializzazione nello stato indicato, ma importato da GamesAndMovies dal mercato estero con tutte le autorizzazioni necessarie all’importazione di materiale per la vendita in Italia.

[Versione Inglese]: il prodotto si presenta con scatola in lingua inglese e non è multilingue. Il gioco è giocabile solo in lingua inglese, o altre, ma non in italiano. Destinato al commercio in regno unito e debitamente importato in italia da GamesAndMovies.

[Versione Americana]: il prodotto si presenta con scatola in lingua inglese e non è multilingue. Il gioco è giocabile solo in lingua inglese, o altre, ma non in italiano, salvo diversamente specificato nella scheda prodotto. Destinato al commercio in America e debitamente importato in italia da GamesAndMovies.

[Versione Giapponese]: il prodotto si presenta con scatola in lingua giapponese e non è multilingue. Il gioco è giocabile solo in lingua giapponese, o altre, ma non in italiano, salvo diversamente specificato nella scheda prodotto. Destinato al commercio in Giappone e debitamente importato in italia da GamesAndMovies.

[Versione Asiatica]: il prodotto si presenta con scatola in lingua Asiatica e non è multilingue. Il gioco è giocabile solo in lingua Asiatica, o altre, ma non in italiano, salvo diversamente specificato nella scheda prodotto. Destinato al commercio in Asia e debitamente importato in italia da GamesAndMovies.

 

7.Altre specifiche su videogames e retrogames.

Tutti i videogames e retrogames  in versione Americana e/o Giapponese (NTSC USA e NTSC JAP) per piattaforme PS1, PS2, NES, SNES, N64, GAMECUBE, WII, WIIU, 3DS, XBOX, XBOX 360 E TUTTE LE PIATTAFORME DEL MARCHIO SEGA, non funzionano su console Europee.

8.Condizioni specifiche dei prodotti Film DVD e Blu-Ray.

Ogni prodotto della categoria Film è catalogato sul sito GamesAndMovies a seconda della condizione, regione e lingua. TUTTE LE IMMAGINI SONO PURAMENTE INDICATIVE E POSSONO NON RISPECCHIARE LA PRECISA VERSIONE DEL GIOCO. Gli articoli su GamesAndMovies.it fanno fede alla Descrizione breve, sottolineata in giallo.

L'invio di DVD e BLU-RAY  su GamesAndMovies.it è casuale tra le versioni VENDITA, NOLEGGIO ed EDITORIALE a seconda della disponibilità in magazzino. Trattandosi di SVENDITA TOTALE della sezione FILM. Se si avesse l'esigenza di conoscere l'esatta versione che verrà inviata si prega di contattarci tramite CHAT WHATSAPP in basso a destra o tramite EMAIL.

 

9.Condizioni di vendita Prodotti in Promozione.
I Prodotti in promozione, contrassegnati sul Sito, sono soggetti a particolari condizioni. Tali Prodotti, salvo diversa segnalazione, sono venduti "salvo esaurimento scorte". Per scorte si intendono le scorte di Prodotti presenti nel magazzino centrale GamesAndMovies.it. Le promozioni non sono cumulabili tra loro. In caso di Prodotti inclusi in piú promozioni, il sistema calcolerá automaticamente la promozione piú vantaggiosa per il Cliente, che sará l'unica ad essere applicata sull'operazione d'acquisto o prenotazione. Il vantaggio economico che la promozione garantisce al Cliente viene spalmato su tutti i prodotti acquistati pro rata o secondo le disposizioni interne. I Prodotti che fanno parte di un'offerta con prodotti multipli (ad esempio 3x2) godono come gli altri Prodotti del Diritto di Recesso; esso peró deve essere applicato a tutti i Prodotti inclusi nell'offerta. Per esempio, in caso di offerta 3x2 non é possibile restituire un solo Prodotto e ottenerne il rimborso, ma in caso di recesso devono essere restituiti tutti e tre i Prodotti acquistati. Alcune promozioni sottocosto o limitate possono prevedere la vendita bloccata dello stesso prodotto o prevendita a un determinato numero di copie per ogni account, anche soltanto 1. È facoltà di GamesAndMovies.it imporre limiti sulle quantità destinate per articolo ad ogni cliente. Per le regole generali del Diritto di Recesso si veda la sezione "Diritto di Recesso".

10.Condizioni di vendita Prodotti in Prevendita.

I Prodotti in Prevendita, contrassegnati sul Sito e facenti parte della categoria “Prossime Uscite”,  sono soggetti a particolari condizioni. Tali Prodotti, salvo diversa segnalazione, sono venduti "salvo esaurimento scorte". Per scorte si intendono le scorte di Prodotti che i nostri fornitori prevedono di inviarci una volta che essi saranno disponibili per la vendita e che prevediamo di ricevere nel magazzino centrale GamesAndMovies.it. Le promozioni non sono cumulabili tra loro. In caso di Prodotti inclusi in più promozioni, il sistema calcolerà automaticamente la promozione piú vantaggiosa per il Cliente, che sarà l'unica ad essere applicata sull'operazione d'acquisto o prenotazione. Alcune promozioni sottocosto o limitate possono prevedere la vendita bloccata dello stesso prodotto o prevendita a un determinato numero di copie per ogni account, anche soltanto 1. È facoltà di GamesAndMovies.it imporre limiti sulle quantità destinate per articolo ad ogni cliente. I prodotti in prevendita devono essere pagati dal cliente al momento dell’ordine. Non è possibile lasciare un ordine in sospeso e pagare al momento della spedizione. Non è possibile acquistare prodotti in prevendita con il servizio di Contrassegno. Tutti i prodotti venduti in prevendita si intendono “venduti in anticipo” in modo da assicurare al cliente una copia al momento dell’uscita ufficiale. Nessun bonus o altro vantaggio digitale o fisico è dovuto al cliente che preordina un articolo su GamesAndMovies.it, salvo dove diversamente specificato in scheda prodotto. Prenotare un articolo non da alcun diritto a ricevere il prodotto in anticipo rispetto alla sua data ufficiale di uscita. Ogni prodotto in prevendita viene spedito in tempo per l’uscita ufficiale, indicata sulla scheda prodotto. GamesAndMovies non sarà responsabile di eventuali posticipi di date di uscita dei prodotti da parte del proprio pubblicher o distributore. GamesAndMovies non sarà inoltre responsabile di eventuali ritardi nella consegna di un prodotto in prevendita rispetto alla sua data di uscita da parte del corriere scelto o da parte del fornitore allo stesso GamesAndMovies. Ogni ordine che contenga un prodotto in prevendita insieme a qualsiasi altro prodotto in pronta consegna con prezzo unitario di default inferiore a 39,99 euro verrà evaso e spedito quando il preordine sarà disponibile. è Obbligatorio effettuare 2 ordini distinti se si vuole ricevere il prodotto in pronta consegna subito. Sul sito GamesAndMovies è sempre possibile richiedere la cancellazione di una prenotazione, fino a 7 giorni prima della data di uscita ufficiale, salvo casi in cui sia espressamente scritto il contrario sulla scheda prodotto. Il cliente ha diritto a richiedere la cancellazione dell'ordine o del preordine, nei termini e modalità indicati al punto 10 e 15, salvo abusarne richiedendo un alto numero di cancellazioni. Resta inteso che ogni abuso di questo diritto potrà comportare la chiusura definitiva dell'account da parte di Gamesandmovies.it. Qualora venga richiesta la cancellazione costante di ordini in quantità superiore al 50% degli ordini totali effettuati dal singolo account, Gamesandmovies avviserà il cliente che l'account potrebbe essere sospeso in qualunque momento. Qualora il cliente richieda la cancellazione di una prenotazione, il cui pagamento sia già stato effettuato tramite PayPal o qualsiasi Carta di Credito, Debito o Prepagata, è facoltà di GamesAndMovies emettere un rimborso completo ad esclusione delle tariffe trattenute da PayPal o dall'emittente Carta (Gestore dei pagamenti). La quota trattenuta è quella mostrata nella schermata relativa alla transazione ed è una quota variabile in percentuale. Nel caso di un rimborso per un pagamento effettuato tramite PayPal la quota trattenuta è del 3,5%+0,35 euro sull'importo totale, comprese le spese di spedizione. Nel caso di Carte di credito, debito o prepagate la percentuale varia a seconda del tipo di carta utilizzata. Per le regole generali del Diritto di Recesso si veda la sezione "Diritto di Recesso".

11.Condizioni del servizio di valutazione e ritiro del materiale usato.

La sezione di Gamesandmovies.it è dedicata alla valutazione di materiale proveniente da privati o commercianti. Compilando con i propri dati il breve questionario NON SI SOTTOSCRIVE nessun obbligo a concludere la trattativa.

Come funziona:

  • Inserisci una email di contatto (possibilmente la stessa con cui ti sei registrato gratuitamente sul sito).

  • Inserisci le immagini dei prodotti che vuoi farti valutare (Più sono dettagliate, più accurata sarà la nostra valutazione.

  • Descrivi il prodotto o i prodotti segnalando eventuali anomalie, difetti.

      Cliccando sul pulsante " RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA VICOLI"  la tua richiesta verrà spedita al reparto dedicato, dove un nostro esperto valuterà e ti ricontatterà via email con l'eventuale valutazione.

        In caso di successo per la trattativa, Gamesandmovies penserà a tutto, tu non dovrai fare altro che attendere gratuitamente il nostro corriere e ricevere il denaro oppure un buono del valore della merce + 20% extra da usare all'interno di www.gamesandmovies.it.

        12.Spese di spedizione.
        GamesAndMovies effettua la consegna dei Prodotti ordinati sul Sito tramite il Servizio di Spedizioni Espresse dei corrieri BARTOLINI, GLS, SDA e POSTE ITALIANE. È facoltà di GamesAndMovies poter decidere con quale corriere ricevere il proprio ordine, tra quelli disponibili in fase di checkout. Alcune località difficilmente raggiungibili, come le isole minori, hanno restrizioni sulla consegna e possono essere disponibili solo su determinati corrieri. NON si effettuano spedizioni a Livigno e Campione d’Italia. Le spese di spedizione, ove non sia diversamente indicato al momento dell'ordine, sono a carico del Cliente nella misura fissa di € 7,99 per acquisti inferiori a 39,99€.
        Salvo diversa indicazione al momento dell'ordine, le spese di spedizione non saranno applicate agli ordini con importo netto di acquisto, escluse le spese accessorie e di spedizione, non inferiore a € 39,99€. Tutti i servizi addizionali come Contrassegno, Assicurazione della spedizione e delle merci, hanno costi aggiuntivi per tutti gli utenti e sono visibili in fase di ordine.

        13.Consegna dei prodotti.
        I Prodotti ordinati e/o acquistati saranno consegnati da un corriere espresso incaricato da GamesAndMovies.it all'indirizzo indicato dal Cliente. La consegna dei Prodotti potrà essere frazionata senza che ciò comporti alcuna responsabilità per GamesAndMovies.it. Si consiglia di effettuare ordini distinti tra prodotti disponibili in pronta consegna e prodotti in prevendita, per una migliore gestione del vostro ordine.
        I corrieri utilizzati per le consegne non effettuano telefonate preventive, non sono in grado di gestire richieste di consegna in orari particolari e modificare, nell'eventualità, i dati di spedizione prima dell'apertura della pratica di giacenza da parte del corriere. Qualora siano presenti errori di qualsiasi tipologia nei dati di spedizione inseriti in fase di ordine, è facoltà di GamesAndMovies addebitare o far addebitare dal corriere i costi dell’eventuale modifica, specialmente se essa comporti un cambio di filiale in seguito ad un cambio di indirizzo in località diversa. Non è possibile spedire gli ordini ad un indirizzo diverso da quello inserito in fase di ordine.
        I giochi nuovi vengono spediti nella condizione di sigillati, salvo dove diversamente specificato nella scheda prodotto o nel titolo.
        Indicativamente, senza che ció comporti alcun obbligo per GamesAndMovies.it, i Prodotti sono consegnati da GamesAndMovies.it al corriere per la spedizione entro 24 (ventiquattrore) ore dall' accettazione dell'ordine, solo se immediatamente disponibili, esclusi i giorni festivi e le giornate di sabato e domenica. Sono esclusi anche i giorni in cui GamesAndMovies sia in trasferta fuori sede per la partecipazione ad una fiera o congresso, di cui è possibile leggere il calendario in Home Page, compresi il giorno precedente e il giorno successivo alla manifestazione (esempio: se la fiera inizia giovedì’ e termina domenica, GamesAndMovies in quella settimana non effettuerà spedizionì nemmeno il Mercoledì antecedente la manifestazione, né il Lunedì successivo).
        I successivi tempi di consegna dipendono dalla localizzazione del destinatario. Il tempo impiegato dal corriere per la consegna dei Prodotti a partire dal giorno del ritiro da parte del corriere é, indicativamente, di 1 (un) giorno lavorativo al Nord, Centro e Sud Italia e di 2 (due) giorni lavorativi per Sicilia, Calabria e Sardegna, in caso di zone di difficile accesso, oppure isole minori, non possiamo garantire un tempo preciso, ma possiamo garantire che verrà impiegato il minor tempo possibile. In caso di ritardo nelle consegne rispetto ai tempi indicativi previsti, pur non essendo noi i responsabili, siamo a disposizione vostra per cercare di darvi più informazioni possibili. Sia chiaro che ogni stima di consegna si intenda Prevista e mai Garantita, trattandosi di vettori che viaggiano su strada e quindi sempre esposti al rischio di ritardi e/o contrattempi. Non si accettano reclami per eventuali ritardi dei nostri partners incaricati alle spedizioni. In seguito alla pandemia dovuta alla diffusione del COVID-19 ad inizio 2020, l’Italia ha  registrato un incremento generale della vendita eCommerce. Si raccomanda pertanto di portare pazienza perché i corrieri ricevono ogni giorno numeri sempre maggiori di spedizioni e nei periodi più delicati possono subire ritardi senza preavviso dovuto. GamesAndMovies non sarà inoltre responsabile di eventuali ritardi nella consegna di un prodotto in prevendita rispetto alla sua data di uscita da parte del corriere scelto o da parte del fornitore allo stesso GamesAndMovies.

        14.Diritto di recesso.
        Tutti gli acquisti effettuati sul sito GamesAndMovies.it sono regolati dalle disposizioni dettate dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (c.d. ″Codice del Consumo”) in materia di contratti a distanza. Ai sensi di tale normativa, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei Prodotti senza alcuna penalitá e senza doverne specificare il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari (cioé 14 giorni di calendario), che sul sito GamesAndMovies.it vengono prolungati a 30 (trenta) Giorni solari (cioé 30 giorni di calendario) a maggior tutela del consumatore, a decorrere dalla data di consegna del Prodotto acquistato. I prodotti resi devono pervenire esattamente come sono stati ricevuti, ad esclusione del caso in cui essi siano risultati difettosi.
        Il Diritto di recesso si esercita inviando, entro il termine indicato, una mail a linfo@gamesandmovies.it, con la quale si manifesti chiaramente la volontá di recedere dal contratto di acquisto.
        GamesAndMovies.it provvederá a sua volta a rimborsare interamente al Cliente le somme corrisposte per l'acquisto del Prodotto, escluse quelle relative ai costi di spedizione o accessori; restano a carico del Cliente le sole spese dirette alla restituzione del Prodotto al mittente. Il prodotto oggetto del reso dovrá essere rispedito, in un pacco chiuso, indicando il numero e la data dell'ordine d'acquisto, presso il magazzino GamesAndMovies.it all'indirizzo indicato come risposta della segnalazione fatta via Email. Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, per l'applicazione del Diritto di recesso i prodotti audiovisivi e il software (compresi i videogiochi, sia nuovi sia usati) devono essere restituiti nei loro imballi originari ancora sigillati. Per gli articoli provvisti di bollino SIAE, il Prodotto deve essere inoltre restituito con il bollino SIAE integro; non saranno accettati resi di prodotti con bollino SIAE non integro o mancante o nuovi privi di cellophane. GamesAndMovies.it si impegna a procedere al rimborso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni solari (di calendario) dal ricevimento della richiesta di recesso, previa ricezione e verifica del Prodotto oggetto di reso oppure previa dimostrazione da parte del Cliente di avere rispedito il Prodotto, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Si segnala che alcuni mezzi di pagamento, come ad esempio le carte di credito ricaricabili, possono impiegare tempi lunghi per il riaccredito delle somme rimborsate, per cui si informa di contattare gli emittenti carta per info sulle tempistiche. 
        Ai sensi dell'art. 46 comma 2 del Codice del Consumo, il Cliente non gode del Diritto di recesso in caso di acquisto di beni o servizi per i quali il compenso pagato non superi l'importo di € 26,00, al netto delle eventuali spese accessorie. In caso di problemi tuttavia siamo disponibili all'indirizzo info@gamesandmovies.itIl diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l’assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc.) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal Venditore al consumatore, non segnalati in precedenza. Senza limitazioni del diritto di recesso, all’atto della consegna del prodotto il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva. Se ciò non avviene, il consumatore che ritira una spedizione danneggiata, accetta di conseguenza di tenerne il contenuto o di reclamarla per danno occulto. Il danno occulto secondo l' Articolo 1698 del Codice Civile è di responsabilità dello spedizioniere e in questo caso la contestazione va inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno allo spedizioniere entro e non oltre gli 8 giorni dal ricevimento della spedizione, allegando le foto del danno.

        15. Rimborsi.

        Qualora il cliente richieda la cancellazione di un ordine o di una prenotazione, il cui pagamento sia già stato effettuato tramite PayPal o qualsiasi Carta di Credito, Debito o Prepagata, è facoltà di GamesAndMovies emettere un rimborso completo ad esclusione delle tariffe trattenute da PayPal o dall'emittente Carta (Gestore dei pagamenti). La quota trattenuta è quella mostrata nella schermata relativa alla transazione ed è una quota variabile in percentuale. Nel caso di un rimborso per un pagamento effettuato tramite PayPal la quota trattenuta è del 3,5%+0,35 euro sull'importo totale, comprese le spese di spedizione. Nel caso di Carte di credito, debito o prepagate la percentuale varia a seconda del tipo di carta utilizzata. La stessa politica sui rimborsi, elencata poco sopra, vale sui rimborsi relativi a resi effettuati per volontà del cliente, come ripensamenti o errati acquisti. Nulla sarà dovuto al cliente, che ha letto e sottoscritto quanto sopra riportato. Il cliente ha diritto a richiedere la cancellazione dell'ordine o del preordine, nei termini e modalità indicati al punto 10 e 15, salvo abusarne richiedendo un alto numero di cancellazioni. Resta inteso che ogni abuso di questo diritto potrà comportare la chiusura definitiva dell'account da parte di Gamesandmovies.it. Qualora venga richiesta la cancellazione costante di ordini in quantità superiore al 50% degli ordini totali effettuati dal singolo account, Gamesandmovies avviserà il cliente che l'account potrebbe essere sospeso in qualunque momento.

        16.Privacy.
        GamesAndMovies adotta misure di sicurezza nel trattamento dati che garantiscono la massima riservatezza dei propri Clienti nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679.