Hai bisogno di assistenza?

Fumetto - Mass Effect Invasion - Panini Comics

9788865898598

Usato

DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA!

Attenzione: Ultimi articoli disponibili

15,00 € Iva Inc.

  • Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o la guida del tuo videogioco preferito completamente tra le tue mani!
  • Da Games&Movies trovi uno tra i più vasti cataloghi di Videogames e Retrogames in Italia: scegli giochi e accessori ai migliori prezzi del Web!

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE

Condizioni ottime. Fuori catalogo

Scritta da Mac Walters, autore della storia dei videogiochi di Mass Effect, la miniserie Invasion si inserisce tra il secondo e terzo capitolo della saga creata da Bioware. Un prequel di Mass Effect 3, fondamentale per tutti gli appassionati di questa affascinante saga! Il successo della missione del comandante Shepard contro i Collettori, ha permesso a Cerberus di fondare una colonia oltre il portale galattico Omega 4, allo scopo di studiare la minaccia aliena. Una scelta affrettata che l’organizzazione umana paga a caro prezzo quando un nuovo tipo di grottesche creature prende prima il possesso della struttura, e poi delle sue navi, lanciandosi all’attacco della stazione Omega. Un’invasione ostile che la asari Aria T’Loak non è disposta a tollerare!