Hai bisogno di aiuto?

Resident Evil Revelations Collection - Nintendo Switch [Versione Americana Multilingue]

013388410019

Nuovo

DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA!

Attenzione: Ultimi articoli disponibili

38,99 € Iva Inc.

  • Piattaforma: Nintendo Switch
  • Condizioni: Nuovo, Sigillato
  • Versione: NTSC AMERICANA Multilingue con copertina in inglese e gioco in italiano
  • Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore
  • Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteo

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE

La confezione include:

  • Resident Evil Revelations (versione fisica)
  • Resident Evil Revelations 2 (voucher per la versione digitale, necessario account americano)

ATTENZIONE: PER SCARICARE RESIDENT EVIL REVELTAION 2 E' NECESSARIO CREARE UN ACCOUNT NINTENDO AMERICANO.

Resident Evil® Revelations torna con una grafica HD di alta qualità, effetti di luce migliorati e un'esperienza audio immersiva. Inoltre, questa nuova versione si arricchisce di nuovi contenuti, come un nuovo e terrificante nemico, un livello di difficoltà avanzato, l'integrazione con ResidentEvil.net e una modalità Raid migliorata. Quest'ultima, introdotta nella serie nella versione originale di Resident Evil Revelations, permette di giocare online in modalità co-op oppure in giocatore singolo affrontando orde di nemici in una varietà di missioni, facendo avanzare di livello il personaggio e potenziando le sue armi. Con nuove armi, abilità e personaggi giocabili (tra cui Hunk) la modalità Raid raggiunge nuove vette.

Questo apprezzato titolo survival horror ripercorre gli eventi a cavallo tra Resident Evil® 4 e Resident Evil® 5, svelando la verità sul virus T-Abyss. Resident Evil Revelations riporta sulla scena Jill Valentine e Chris Redfield, due dei personaggi più amati della serie, e li affianca ai rispettivi partner BSAA Parker Luciani e Jessica Sherawat. L'azione inizia a bordo della "Queen Zenobia", una nave da crociera apparentemente abbandonata ma carica di orrori, e si sposta poi sulla terraferma fra le rovine della città di Terragrigia. Con armi e munizioni più che limitate, Resident Evil Revelations offre una vera sfida per la sopravvivenza.

  • Maggiore fedeltà audiovisiva – Resident Evil Revelations, oltre a farvi tremare di paura, vi delizierà con la sua grafica in HD di alta qualità, i suoi effetti di luce potenziati e un audio avvolgente.
  • Il ritorno del classico survival horror – Nel corso della modalità campagna a giocatore singolo, i giocatori si troveranno a indagare nei luoghi più diversi, dagli spazi bui e claustrofobici di una nave da crociera a montagne insidiose ricoperte di neve. Con armi e munizioni limitate, dovrai affrontare nemici infetti che sbucano da ogni angolo.
  • L'Inferno è più rovente che mai – Oltre alle precedenti modalità Facile e Normale, l'edizione HD rimasterizzata si arricchisce con la modalità Infernale, con un livello di sfida maggiore e nuove posizioni per oggetti e mostri: anche i veterani del gioco saranno terrorizzati.
  • Arriva il Wall Blister – È arrivato un nuovo nemico: il Wall Blister, una creatura mutante generata dal virus T-Abyss che si diffonde nell'acqua. Un nuovo orrore che si affianca ai tanti già in agguato dietro ogni angolo!
  • Supporto per Residentevil.net - Resident Evil Revelations sfrutterà appieno Residentevil.net, offrendo nuovi contenuti fin dalla pubblicazione del gioco. Ottieni armi e parti per modifica da sfruttare nel gioco, colleziona modellini per i diorama e consulta le tue statistiche sul servizio Web online.
  • Modalità Raid migliorata – In questa nuova versione troverai nuove armi, abilità, personaggi giocabili (compresi Rachel e Hunk) e nemici esclusivi per questa modalità.
  • Usa il tuo equipaggiamento – Analizza i nemici e perlustra le zone di gioco con lo scanner Genesis per scoprire oggetti nascosti.

Il racconto di Resident Evil Revelations 2 inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, Claire Redfield. Sopravvissuta agli incidenti di Raccoon City raccontati nei precedenti Resident Evil, Claire lavora adesso per l'organizzazione anti-bioterroristica chiamata Terra Save. Moira Burton sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio. Claire e Moira rimangono svenute nell'attacco e si svegliano più tardi ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale sinistro fine. Riusciranno Claire e Moira a restare vive e a scoprire chi le ha deportate in quest'isola remota? Una storia piena di colpi di scena che terrà il giocatore con il fiato sospeso passo dopo passo.

Diretto verso la remota isola-prigione alla ricerca della figlia scomparsa, Barry Burton incontra il nuovo personaggio Natalia Korda, una bambina con lo strano potere di percepire i nemici e gli oggetti nascosti. Affiancando questa capacità alle abilità di combattente di Barry, i giocatori dovranno alternarsi tra i due personaggi per sopravvivere alle insidie dell'isola misteriosa e trovare Moira. Con nemici terrificanti in agguato tra le ombre a ogni angolo, Barry dovrà usare con parsimonia le sue riserve di armi e munizioni, nel classico stile survival horror.

La struttura a capitoli dell'originale Resident Evil Revelations torna con una nuova evoluzione: Resident Evil Revelations 2 verrà pubblicato inizialmente come serie di download settimanali a episodi a partire dal 24 febbraio 2015. I giocatori potranno inoltre scegliere la Stagione completa o il Box set, per assicurare ai fan l'accesso a tutti gli episodi man mano che vengono pubblicati, assieme a contenuti bonus aggiuntivi. Ciascun episodio di Resident Evil Revelations 2 include contenuti per la modalità Raid e due scenari giocabili incentrati sulla già annunciata campagna di Claire e Moira e sulla nuova trama di Barry e Natalia.

  • Torna il survival horror – Un nuovo episodio della saga di Resident Evil Revelations sotto forma di download a episodi settimanali.
  • L'evento horror della stagione – Ciascun episodio settimanale offre ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà.
  • Le star: Clare Redfield e Moira Burton – Il personaggio preferito della serie Claire torna nella spirale di orrore vissuta nel passato insieme a Moira Burton, la figlia del leggendario Barry Burton di Resident Evil.
  • Barry è tornato! – Barry Burton, beniamino dei fan e classico membro di S.T.A.R.S., ritorna alla ricerca della figlia scomparsa, intrappolata in una remota isola-prigione.
  • Il male ti osserva – In quello che sembra un centro di detenzione abbandonato su un'isola remota, l'orrore attende in agguato a ogni angolo buio. Ci sarà un modo per fuggire?
  • Nuovi tipi di nemici – I Rotten hanno ossa visibili attraverso il corpo e non si fermano davanti a nulla pur di dare la caccia ai viventi, mentre gli orribili Revenant sono formati da parti di esseri umani cucite insieme.
  • Gioco co-op assistivo – I giocatori dovranno passare da un personaggio all'altro (Claire/Moira, Barry/Natalia) per sconfiggere le creature da incubo, in giocatore singolo con un partner IA o in modalità co-op offline.
  • Ricca modalità Raid – Oltre all'elaborata trama della modalità Storia, torna la modalità Raid con il suo appassionante combattimento al cardiopalmo, per giocatore singolo o per due giocatori in modalità co-op (offline e online). La nuova e migliorata modalità Raid offre 15 personaggi e più di 200 livelli, con tonnellate di nuovi contenuti come nuovi livelli da episodi precedenti di RE, una meccanica di avanzamento più articolata, livelli di difficoltà aggiuntivi, nuove armi e parti per modifica e il quadruplo di abilità dei personaggi rispetto a Revelations 1.

Contenuti Aggiuntivi

La confezione include:
- Resident Evil Revelations (versione fisica)
- Resident Evil Revelations 2 (voucher per la versione digitale)

Il nostro impegno è ripagato dalle vostre recensioni presenti su Trustpilot.it

Gli ultimi arrivati!

Noi siamo GamesAndMovies.it

Il tuo risparmio è la nostra priorità

Ci impegniamo tutti i giorni per garantire i migliori prezzi presenti sul web.

Rispetto per il cliente

Il nostro servizio clienti cerca sempre di venire incontro a tutte le neccessità del cliente.

Spedizioni Veloci

Affidiamo le tue spedizioni ai migliori corrieri presenti sul nostro territorio.

Non ci nascondiamo dietro a un pc.

Siamo presenti alle maggiori fiere del settore da oltre 5 anni!