Hai bisogno di assistenza?

F1 World Grand Prix - 1999 Season - PS1 [Versione Italiana]

5032921008709

Nuovo

Questo prodotto non è più in stock

19,99 € Iva Inc.

  • Piattaforma: Playstation 1
  • Condizioni: Nuovo, Sigillato
  • Versione: Italiana (PAL ITA)
  • Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore
  • Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteo

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE

Il gioco si compone di cinque modalità di gioco: Grand Prix, una simulazione corso per corso della stagione 1997; Esibizione, un'unica gara; Prova a tempo, una corsa contro il tempo e una sfida, che comprendeva scenari reali della stagione 1997. Gli esempi includono il tentativo di vincere il Gran Premio d'Ungheria 1997 come Damon Hill o battere Jean Alesi come David Coulthard nel Gran Premio d'Italia 1997 . La modalità finale ha permesso a 2 giocatori di competere in un'unica gara a schermo condiviso.

Il nostro impegno è ripagato dalle vostre recensioni presenti su Trustpilot.it

il tempismo è tutto

Il nostro canale Telegram Ufficiale, ti permette di rimanere aggiornato in tempo reale su tutte le nostre promozioni in corso.

Scopri prima di tutti i nostri prodotti e assicurati il risparmio con promozioni dedicate ai soli utenti telegram e a promo a tempo limitato. Cosa aspetti? è gratis!