Hai bisogno di aiuto?

Final Fantasy Anthology - PS1 [Versione Inglese]

PS10U00000039

Usato

Questo prodotto non è più in stock

39,99 € Iva Inc.

  • Piattaforma: Playstation 1
  • Condizioni: Usato, senza manuale
  • Versione: Inglese (PAL UK)
  • Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore
  • Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteo

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE

Final Fantasy Anthology è una raccolta di videogiochi uscita solo in America settentrionale e in Europa, in due versioni diverse:

-La versione statunitense contiene Final Fantasy V e Final Fantasy VI.

-La versione europea contiene Final Fantasy IV e Final Fantasy V.

Final Fantasy V:

Nel gioco impersonerete Bartz, un intrepido avventuriero che si aggira per le lande in sella al suo fedele Chocobo, Boco. Come in tutti i primi titoli della serie l'equilibrio della terra è garantito grazie al perfetto allineamento dei quattro cristalli elementali: Terra, Vento, Fuoco e Acqua. Il cristallo del Vento, fondamentale per la vita degli uomini, si è tragicamente rotto, come ci viene mostrato durante la presentazione del gioco. La principessa Lenna decide di investigare e, quasi per caso, si imbatte in Bartz. La strana coppia, come ci verrebbe da ribattezzarla, si unisce con altri due elementi: Galuf, un pensionato che soffre di crisi di amnesia ricorrente e Faris, una energica piratessa. Questo assortito gruppo di personaggi decide quindi di partire per terre lontane, con lo scopo di salvare i rimanenti cristalli da distruzione certa.

Final Fantasy IV:

Tutto ha inizio con l'attacco alla città di Mysidia da parte delle Ali Rosse e il furto del Cristallo dell'Acqua.Quando Cecil, capitano delle Ali Rosse interroga il re di Baron sulle sue motivazioni, viene sollevato dal suo ruolo e mandato assieme a Cain a consegnare un anello al Villaggio di Mist.

Qui Cain e Cecil scoprono con orrore che l'anello aveva la capacità di evocare mostri destinati a distruggere il villaggio, cosa che spinge Cecil a pianificare una ribellione contro il re. Una giovane ragazza, Rydia, è l'unica sopravvissuta e in preda alla rabbia evoca l'Eidolon Titano, che causa un terremoto che isola la valle di Mist dalle strade orientali e separa Cecil e Cain. Cecil si risveglia trovando solo Rydia ferita di fianco a lui e, mosso anche dai sensi di colpa, la trasporta fino a un villaggio nelle vicinanze. Nella notte, i soldati di Baron arrivano per uccidere la bambina, ma Cecil li mette in fuga, giurando di proteggerla per pagare il debito che ha con lei: colpita, Rydia decide di accompagnare il cavaliere delle tenebre nel suo viaggio.

Il nostro impegno è ripagato dalle vostre recensioni presenti su Trustpilot.it

Gli ultimi arrivati!

Noi siamo GamesAndMovies.it

Il tuo risparmio è la nostra priorità

Ci impegniamo tutti i giorni per garantire i migliori prezzi presenti sul web.

Rispetto per il cliente

Il nostro servizio clienti cerca sempre di venire incontro a tutte le neccessità del cliente.

Spedizioni Veloci

Affidiamo le tue spedizioni ai migliori corrieri presenti sul nostro territorio.

Non ci nascondiamo dietro a un pc.

Siamo presenti alle maggiori fiere del settore da oltre 5 anni!