Project Zero II: Crimson Butterfly - PS2 [Versione Inglese Multilingue]
PS2N000000084
Nuovo
DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA!
Attenzione: Ultimi articoli disponibili
199,99 € Iva Inc.
Iscrizione ai nostri avvisi
Compila con i tuoi dati e non appena il prodotto calerà di prezzo, verrai avvisato.
- Piattaforma: Playstation 2
- Condizioni: Nuovo, Sigillato
- Versione: PAL UK Multilingue Con Copertina Inglese e Gioco In Italiano
- Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore
- Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteo
DESCRIZIONE
Il terrore ritorna con Project Zero 2, il sequel del popolarissimo titolo survival horror. Questa volta il terrificante viaggio ti porta in una nuova ambientazione inquietante, un villaggio abbandonato, dove interpreti il ruolo di Mio Amakura, una giovane ragazza dotata di un forte sesto senso, e di sua sorella gemella Mayu, che nota una farfalla cremisi debolmente incandescente nel cielo. Mayu, sentendosi misteriosamente obbligata a seguire la farfalla, la insegue nella foresta oscura. Mio a malincuore segue sua sorella nelle profondità della foresta. Dopo aver inseguito la farfalla cremisi in una radura nella foresta, le due sorelle si imbattono in un villaggio deserto. Sconosciuto a entrambe le sorelle è che questo villaggio perduto diventerà l'ambientazione spettrale per l'ennesima storia orribile, garantita per tenerti sveglio la notte.
Caratteristiche:
Nuova ambientazione: nuove ambientazioni più ampie in un misterioso villaggio perduto, che aprono nuove terrificanti possibilità. Mentre Mio e Mayu tornano in una città in cui hanno trascorso molti anni della loro infanzia.
Nuovi personaggi principali: Mio è una giovane ragazza dotata di un forte sesto senso e desiderio di prendersi cura della sorella gemella Mayu, che ha una gamba storta e una curiosità ancora più oscura e contorta che la porta a seguire la farfalla cremisi.
Immagini in tempo reale: Immagini in tempo reale più orribili per tenerti assorbito dalla storia spaventosa.
Sistema di combattimento con telecamera unico. Il sistema di combattimento con un'arma è tornato con l'uso di una telecamera antica. L'arma potrebbe essere la stessa, ma sono state aggiunte una serie di nuove funzionalità per aggiornare la fotocamera rendendola un killer fantasma più potente che mai.