Hai bisogno di aiuto?

Kingdom Hearts II: Final Mix – PS2 [Versione Giapponese]

4988601004947

Usato

Questo prodotto non è più in stock

49,99 € Iva Inc.

  • Piattaforma: Playstation 2
  • Condizioni: Usato in Ottime Condizioni
  • Completo Di Manuale 
  • Versione: Giapponese (NTSC JAP)
  • Spedizione Tramite Corriere Espresso 24/48 Ore

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE

Rispetto all'originale, la versione Final Mix (come per quella del primo Kingdom Hearts) presenta numerose parti aggiunte che lo rendono più interessante e completo, ma anche più difficoltoso da completare per intero; in particolare abbiamo

Un nuovo livello di difficoltà: la modalità Critica, nella quale i punti vita totali ottenibili saranno dimezzati (ovvero si avrà un massimo di 60 HP) e si avrà la possibilità di affrontare l'intero gioco rimanendo costantemente al livello 1 mediante l'attivazione dell'abilità "Esperienza 0".
Presenza di nuove abilità, nuovi oggetti (armi, accessori, armature e materiali da elaborazione) e della nuova Fusione Limite, che permette a Sora di usare gli attacchi Limite del primo Kingdom Hearts.
Aggiunta di nuovi filmati che approfondiscono vari aspetti della trama, in particolar modo le vicende di Roxas e il suo legame con l'Organizzazione e Axel. Oltre a ciò, una volta completato il gioco si sblocca la modalità "Teatro", attraverso la quale si possono rivedere i filmati del gioco.
Aggiunta di "Birth by sleep", estensione di "The Gathering" (il finale segreto di Kingdom Hearts II).

Nella Città del Natale (parte del mondo de la Città di Halloween) Sora, Paperino e Pippo indossano costumi differenti ispirati al periodo natalizio, e sia la musica ambientale che quella di battaglia sono state composte ex novo con un tema più consono all'ambientazione.
Nei vari mondi sono sparsi i pezzi di sei puzzle, il completamento dei quali comporta l'ottenimento di un oggetto raro o unico.
Vi sono nuovi Heartless e la quasi totalità di quelli già presenti hanno subito un restyling cromatico. In particolare è stata aggiunta una sorta di "Organizzazione XIII" composta da particolari Funghi neri chiamata (appunto) "Funghi XIII": ognuno di essi pone una sfida al giocatore, ed una volta completate tutte si ottiene un nuovo keyholder.

Presenza di nuovi boss sia di trama che opzionali: Roxas (affrontato al Mondo che non esiste), le Silhouette assenti dei membri dell'Organizzazione XIII affrontati in Chain of Memories (opzionali, sparse per i mondi), le copie digitali dei membri dell'Organizzazione XIII (opzionali, sono varianti potenziate degli originali) e la Volontà residua di Terra (opzionale, considerato il boss più forte della saga).

Presenza di due nuove aree: il Cimitero dei Keyblade (mondo ufficialmente introdotto in Birth by Sleep), raggiungibile attraverso "La sala della prima pietra" al Castello Disney dopo il completamento del gioco e che funge da arena contro la Volontà residua di Terra; e la Grotta della memoria, un'area segreta della Fortezza Oscura/Giardino radioso dove si può trovare ed affrontare l'Organizzazione XIII digitale.

Inserimento di tre corone, una di bronzo, una d'argento ed una d'oro, ognuna delle quali attesta il compimento rispettivamente di una, due o tutte e tre le prove:
Superamento delle sfide poste dai Funghi XIII (Prova di pace)
Sconfitta di tutte le copie digitali dei membri dell'Organizzazione XIII (Prova di non-esistenza)
Sconfitta della Volontà residua di Terra (Prova di collegamento)

Il nostro impegno è ripagato dalle vostre recensioni presenti su Trustpilot.it

Gli ultimi arrivati!

Noi siamo GamesAndMovies.it

Il tuo risparmio è la nostra priorità

Ci impegniamo tutti i giorni per garantire i migliori prezzi presenti sul web.

Rispetto per il cliente

Il nostro servizio clienti cerca sempre di venire incontro a tutte le neccessità del cliente.

Spedizioni Veloci

Affidiamo le tue spedizioni ai migliori corrieri presenti sul nostro territorio.

Non ci nascondiamo dietro a un pc.

Siamo presenti alle maggiori fiere del settore da oltre 5 anni!