![Kirby e La Terra Perduta - Nintendo Switch [Versione Italiana]](https://gamesandmovies.it/78824-small_default/kirby-e-la-terra-perduta-nintendo-switch-versione-italiana-.jpg)
Formula One 2001 - PS2 [Versione Italiana]
PS2N000000135
Nuovo
DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA!
Attenzione: Ultimi articoli disponibili
19,99 € Iva Inc.
Iscrizione ai nostri avvisi
Compila con i tuoi dati e non appena il prodotto calerà di prezzo, verrai avvisato.
- Piattaforma: Playstation 2
- Condizioni: Nuovo, Sigillato
- Versione: Italiana (PAL ITA)
- Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore
- Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteo
DESCRIZIONE
17 piste e una scelta selezionata di 22 piloti che hanno gareggiato nella stagione 2001!
La modalità "Grand Prix" include cinque modalità di gioco distinte, tra cui: una stagione completa del campionato con tutti i 17 round della stagione 2001 che include le sessioni di prove e qualifiche insieme alla gara stessa, una singola gara weekend, un campionato personalizzato in cui il giocatore sceglie quanti round vuole competere, una sfida dei compagni di squadra in cui il giocatore deve sconfiggere ogni compagno di squadra in tutte le 11 squadre, una modalità in cui il giocatore deve vincere ogni round del campionato senza subire la sconfitta.
Per la prima volta in un gioco di Formula Uno , è disponibile una modalità di allenamento in cui il giocatore può affinare le proprie abilità in pista.
Questo gioco è unico in quanto più sfide vengono completate, più modalità di gioco vengono sbloccate nella modalità Grand Prix.