Hai bisogno di aiuto?

Space Junkies (Richiede PS VR) - PS4 [Versione Italiana]

PS4U000000369

Usato

DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA!

Attenzione: Ultimi articoli disponibili

4,99 € Iva Inc.

  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Condizioni: Usato in ottime condizioni
  • Completo di manuale (se presente)
  • Versione: Italiana (PAL ITA)
  • Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE

Un intenso VR Arcade Shooter in cui voli col tuo jetpack attraverso letali Arene Orbitali nello spazio ostile, affrontando battaglie estreme!

THE DIRTY BOWL
Se pensavi che lo spazio fosse ostile… aspetta di giocare nel Dirty Bowl! La morte arriva veloce e cruda da tutte le direzioni mentre corri e lotti nelle Arene Orbitali (“Orenas”), create per uccidere e lasciarti senza fiato!

MULTIPLAYER ADRENALINICO
Ora fai parte della Tribù d’elite dei pistoleri Spaziali che combattono in pericolosissime battaglie 2v2 e 1v1, free-for-all e in modalità Re.

CONTROLLA IL TUO CORPO
Un corpo completamente in VR ti permette di usare le tue mani e il tuo corpo per controllare intuitivamente l’ambiente e le armi, mentre un uso completo dei controller di movimento ti portano dentro il vivo dell’azione!

NAVIGA TOTALMENTE IN VR
Schiva, muoviti e vola attraverso lo spazio ostile in un campo di battaglia orbitale a 360°!
La consapevolezza della situazione diventa fondamentale man mano che i nemici si avvicinano veloci, cattivi, dall’alto, dal basso, dai lati e alle spalle!

LA VARIETÀ DELLE ARMI È IL SALE DELLA… MORTE?
Armi folli, dal Sunblaster alle Biogun, utilizza diverse angolazioni ed entrambe le mani per combinare le armi e scegliere quando attendere e quando abbattere i nemici.

CIAO, TESORO, MI SENTI?
Un audio immersivo ti farà sentire veramente nel pieno di questo ambiente esplosivo.

FUORI DA QUESTO MONDO!
La strana e fantastica fisica della micro-gravità sono il tuo campo di battaglia virtuale! Reazioni a catena, luci dinamiche e ambienti distruggibili, il campo di battaglia si modificherà in base ai tuoi comportamenti!