Hai bisogno di aiuto?

Duke Nukem 3D - 20th Anniversary World Tour - PS4 [Versione Americana Multilingue]

PS4U000000136

Usato

Questo prodotto non è più in stock

19,99 € Iva Inc.

  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Condizioni: Usato, in ottime condizioni
  • Completo di manuale (se presente)
  • Eventuali DLC potrebbero essere già stati riscattati
  • Versione: Americana (NTCS USA) con copertina in inglese e gioco in italiano
  • Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore

Maggiori dettagli

Descrizione

Il nuovo episodio inserito in questo world tour si mantiene fedele all’originale Duke Nukem 3D: violenza , cinismo e tanto testosterone permeano tutte le location del viaggio intorno al mondo del Duca.
Il gameplay di Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è il medesimo di vent’anni fa e, incredibile a dirsi, non risente dell’età: in Duke Nukem si spara, si salta, si risolvono enigmi basilari ma sempre divertenti e, in fin dei conti, ci si diverte come una volta.
Dicevamo in apertura di come questo sia un titolo molto più divertente e completo di quanto lo fosse invece stato l’attesissimo Duke Nukem Forever: se quest’ultimo aveva infatti deluso le aspettative dei fan, dimostrandosi chiaramente come l’edizione monca di un titolo che avrebbe dovuto vedere la luce negli anni 2000, i
nuovi livelli di questa “nuova” versione contengono tutto lo spirito dell’originale Duke Nukem 3D.

Il parlato del Duca è sempre in inglese, mentre menù di gioco e relative schermate, sono in italiano. Visto che poi si tratta di una versione senza in blocco regionale, all'interno ci sono tutte le lingue.
Quindi, in base alla lingua impostata sulla propria console, il gioco parte in Italiano o Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo.

Il nostro impegno è ripagato dalle vostre recensioni presenti su Trustpilot.it