Hai bisogno di aiuto?

YAIBA Ninja Gaiden Z - Xbox 360 [Versione Francese Multilingue]

5060327530593

Nuovo

DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA!

19,99 € Iva Inc.

9,99 € Iva Inc.

-50.01%

  • Piattaforma: Xbox 360
  • Condizioni: Nuovo, Sigillato
  • Versione: PAL FR con copertina in Francese e gioco in Italiano
  • Spedizione tramite Corriere Espresso 24/48 ore
  • Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteo

Maggiori dettagli

DESCRIZIONE

I ninja sono guerrieri d’élite che da secoli rappresentano il massimo in termini di abilità, pericolosità e precisione. Solo i candidati più letali ricevono la rara e ambita opportunità di unirsi al clan.

La prova finale nell’addestramento di un ninja consiste nell’affrontare un vero maestro ninja in combattimento. Per anni, Yaiba è stato quel maestro. Tuttavia, dopo aver sofferto l’umiliazione di servire un clan guidato da leader senza volontà né spina dorsale, si rende conto di averne avuto abbastanza. E che la cosa più naturale da farsi è reclamare quelle vertebre inutilizzate per sé. Agli occhi di Yaiba, il più debole di tutta la sua confederazione di vigliacchi è il “leggendario” Ryu Hayabusa.

Quindici ninja morti più tardi, Yaiba si trova faccia a faccia con lo spot vivente del conformismo. Quando la polvere della furiosa battaglia si dirada, Ryu Hayabusa ne esce vincitore… per il momento. Ma questo è solo l’inizio della storia…

Ciò che Hayabusa ha tolto a Yaiba con la Spada del Drago – un occhio, un braccio e la vita – gli viene restituito dalla tecnologia. In seguito all’intervento dei suoi misteriosi benefattori, Yaiba si risveglia, pieno di rabbia come sempre. Solo che, adesso, un’epidemia zombie minaccia di trascinare il mondo intero nell’oscurità. Armato di tecnologia all’ultimo grido, in senso letterale quanto figurato, deve farsi strada fino ad Hayabusa attraverso legioni di non-morti grotteschi e deformi. Mentre Ryu lotta contro il tempo per scoprire la fonte dell’infezione, Yaiba deve abbandonare il proprio sentiero parallelo di distruzione, se vuole avere la sua vendetta.

  • Yaiba : Sottovalutato e mai apprezzato dal suo clan, Yaiba ha deciso di rompere le catene della tradizione ninja per trovare la propria strada... a costo di passare sui cadaveri dei propri ex-compatrioti. Nel farlo, ha perso un braccio, un occhio e anche la vita, ma non la sete di vendetta nei confronti del cosiddetto "ninja definitivo", Ryu Hayabusa.
  • Miss Monday : Miss Monday è la procace e intelligente bellezza incaricata della manutenzione delle parti cibernetiche di Yaiba, oltre che di tenere il suo ego sotto controllo. Tiene d'occhio Yaiba durante le missioni utilizzando gadget di ogni tipo e restando a distanza di sicurezza dai guai.
  • Ryu Hayabusa : Ryu Hayabusa, il ninja che impugna la leggendaria Spada del Drago, ha salvato il mondo da forze oscure e misteriose innumerevoli volte. Ora si è preso la responsabilità di trovare la fonte della misteriosa epidemia zombie che si sta diffondendo nel mondo. Non sospetta che Yaiba sia ancora vivo e gli stia dando la caccia.
  • Gli infetti : La società non è granché di suo, ma un’infezione virale ha reso una frangia della popolazione indiscutibilmente ripugnante. Questi orrendi ammassi di carne in decomposizione sono forti e veloci, ma anche molto, molto stupidi.
  • Infetti elettrici : Mentre la maggior parte dei loro simili sono compostabili, questi infetti modificati hanno un’alta efficienza energetica: producono da soli ampie quantità di elettricità! Qualcuno deve aver pensato che gli infetti dovessero essere più energici e scioccanti. Missione compiuta.
  • Infetti in fiamme : Come facciano questi infetti a conservare una figura così esile e una luminescenza così macabra è un mistero che non richiede un’indagine ravvicinata, né approfondita. A meno che tu non voglia far parte del menu di un barbecue, evita questi infetti perennemente infuocati e “alla griglia”.
  • Infetti tossici : Questi infetti di colore verde uniscono a tutta quella carne in decomposizione una notevole quantità di sostanze chimiche tossiche: una combinazione dall’aspetto orrido ed estremamente corrosivo. Inoltre, sono la dimostrazione che una tuta isolante non è sufficiente a proteggersi contro dei denti ben affilati.
  • L’eretico : Di solito, quando un predicatore ti dice che brucerai nei pozzi dell’inferno con Satana, non ha fuoco e zolfo con sé per realizzare la minaccia! A meno che tu non stia pregando per una morte rapida, gira al largo da questa creatura blasfema.
  • Il lottatore : Celebrità locale, ex-pugile di fama mondiale e combattente MMA, Vseslav Degtyarev non è stato in grado di ridare vita alla propria carriera. Tuttavia, sembra che il fatto di essere in stato di decomposizione non gli impedirà di farsi strada a pugni fino alla cima della catena alimentare.
  • Il terribile duo : Questo mostro a due teste, risultato di un esperimento orrendamente fallito, è grosso e devastante come un carro armato. La creatura ha un appetito insaziabile per la carne umana e, se non viene sfamata, scatena tutta la sua furia. Corri e nasconditi finché puoi farlo, o finché non hai finito i luoghi in cui poter sparire.

Il nostro impegno è ripagato dalle vostre recensioni presenti su Trustpilot.it

Gli ultimi arrivati!

Noi siamo GamesAndMovies.it

Il tuo risparmio è la nostra priorità

Ci impegniamo tutti i giorni per garantire i migliori prezzi presenti sul web.

Rispetto per il cliente

Il nostro servizio clienti cerca sempre di venire incontro a tutte le neccessità del cliente.

Spedizioni Veloci

Affidiamo le tue spedizioni ai migliori corrieri presenti sul nostro territorio.

Non ci nascondiamo dietro a un pc.

Siamo presenti alle maggiori fiere del settore da oltre 5 anni!